La Sibilia Arredamenti nasce agli inizi degli anni 60 da un'intuizione di Gino Sibilia, un giovane artigiano autodidatta, che in una minuscola bottega dove ripara sedie imbottite e divanetti, mosso da una gran voglia di fare e da un'innata manualità, realizza, con il solo aiuto della sua compagna di vita sua moglia Rosaria, dei veri e propri capolavori di tendaggio e mobili imbottiti.
Oggi, con la supervisione di un sempre attento Luigi al timone della Sibilia Arredamenti ci sono le figlie Angela e Antonella che mosse da un'ereditata passione per il senso del bello e del creativo portano avanti con impegno e dedizione una tradizione che si rinnova negli anni.
Attualmente la Sibilia Arredamenti riesce ad offrire una sensazionale esperienza a livello artigianale con una capacità lavorativa di operai formati e
specializzati garantendo un'altissima qualità dei materiali utilizzati e un'assoluta esclusività dei propri manufatti.
Realizziamo i nostri prodotti con metodi classici e artigianali ma senza tralasciare le novità che i moderni processi di lavorazione impongono, avendo l'accortezza di curare ogni particolare.
Tutti i processi di lavorazione vengono eseguiti nei nostri laboratori e direttamente supervisionati dalla proprietà.
Tutte le nostre realizzazioni artigianali vengono eseguite su misura assecondando le esigenze e i personalissimi gusti del cliente, consigliando e proponendo le migliori soluzioni per soddisfarlo pienamente.
Con sapienza e altissima cura dei dettagli siamo in grado di arredare dalla semplice abitazione alla residenza di lusso, dal contract alberghiero a quello navale passando per le residenze storiche e quelle artistiche, offrendo il top della produzione in fatto di tessuti d'arredamento presenti sul mercato internazionale.